Il gelato alle verdure non è certo una novità per i gelatieri più attenti agli impulsi innovativi del momento.
Creatività e attenzione per il dettaglio, abbinate ad una selezione accurata delle materie prime, sono i presupposti per proporre al meglio questo gustoso dessert. Ingredienti provenienti dai campi, spesso a chilometro zero, come carota, barbabietola, lattuga, peperone, finocchio o pomodoro, si fondono in una sintesi armonica che sublima il palato. Trend consolidato o moda del momento, poco importa, il gelato alle verdure conquista di petto una posizione di primo piano fra i cosiddetti "Gelati funzionali", ovvero quei gelati le cui proprietà nutrizionali intrinseche, sono in grado di contribuire alla risoluzione di alcuni problemi dell’organismo e/o comunque al mantenimento di un’ottimale condizione di salute.
"Benessere in gelateria" diventa così, il motto diffuso di chi propone questo alimento nella propria attività.
0 Comments
Il design italiano, che Zambon Frigotecnica propone ai propri clienti, fatto di qualità, attenzione ai dettagli e livello tecnologico all'avanguardia, espressione della creatività e del gusto tipicamente italiani, sono caratteristiche che ritroviamo nelle vetrine GeloStandard.
La fornitura di attrezzature per gelaterie e pasticcerie non è mai stata così piacevole.
Ecco allora il video di un nuovo prodotto, della ditta che da cinquant’anni è leader nel mondo nella produzione di vetrine frigo per gelateria e pasticceria, distinguendosi proprio per la cura del design, per l’alta tecnologia innovativa e per una forte sensibilità all’ecologia.
Intrigo è una seduta elegante nella sua tecnicità che trova facilmente spazio in ambienti molto diversi tra loro, Zambon Frigotecnica la propone negli arredamenti di gelaterie e pasticcerie.
Una seduta di questo tipo aggiunge valore estetico ad ogni ambiente, Intrigo è un insieme di linee che si intersecano armonicamente dando origine ad una silhouette avvolgente e minimale. La sedia ricorda il disegno formato dalle superstrade delle metropoli dove, se le guardiamo dall'alto, si può apprezzare una forma sinuosa e stilizzata, piena d'intrecci, che i designer hanno riportato nella seduta. Il punto di forza di Intrigo è proprio il design, che permette di dare questo aspetto così leggero e stilizzato ad una struttura complessa. Il materiale è molto importante per la realizzazione di questo prodotto poiché, essendo alluminio realizzato in pressofusione, ha permesso di dare leggerezza e una forma esile, ma resistente, che con altri materiali non sarebbe stato possibile realizzare.
La tecnologia efficiente della pressofusione di alluminio garantisce solidità e permette di ottenere sezioni differenti per schienale, braccioli e gambe.
La sedia Intrigo è leggera e impilabile. Formata da una scocca in presso fusione di alluminio e gambe in estruso d'alluminio è disponibile nei colori bianco, beige, arancio, rosso, marrone, verde salvia, verde bosco, grigio antracite, nero. Con Pedrali, nostro partner commerciale per le sedute e anche per l'illuminazione, Zambon Frigotecnica da un valore aggiunto agli ambienti dei suoi clienti, proponendo uno dei maggiori produttori del design italiano per l'arredamento d'interni e d'esterni. |
NewsZAMBON FRIGOTECNICA Categorie
All
ContattiArchivio
October 2024
|