In prossimità dell'apertura della 57a edizione della Mostra Internazionale del Gelato in programma dal 27 al 30 novembre, vi proponiamo una presentazione fatta dal presidente della storica rassegna bellunese, Fausto Bortolot, che ci anticipa i diversi momenti della prossima edizione.
"La Mig è la più antica tra le manifestazioni fieristiche del settore - ci dice il presidente - confermandosi ancora una volta il punto imprescindibile di incontro per i gelatieri di tutta Europa con le più importanti aziende espositrici di prodotti e attrezzature per la gelateria. La Mig guarda sempre di più agli operatori esteri, prevediamo a proposito visitatori provenienti da oltre 40 Paesi. Nei mesi scorsi abbiamo effettuato un’intensa promozione, oltre a Germania e Austria, in Paesi come Croazia, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia, fino a Marocco e Argentina. Abbiamo studiato e programmato una serie di eventi collaterali di sicuro interesse, che coinvolgeranno i visitatori nei quattro giorni della rassegna.
0 Comments
I nostri clienti - gelaterie, pasticcerie o bar - possono contare sulla serietà che ci contraddistingue e sul fatto che la nostra azienda si fa carico dei problemi dei propri clienti, cercando di risolverli nel tempo più breve possibile. Oltre alla nota efficienza, che la nostra officina e che i nostri tecnici possono fornire nel settore delle attrezzature, come nelle macchine per gelato o nei frigoriferi, la Zambon Frigotecnica offre ai propri clienti un sevizio post-vendita, o meglio post allestimento, per poter risolvere tutte le problematiche che possono sorgere dopo l'allestimento di un arredamento su misura.
Alcune gelaterie possono essere definite dei veri e propri gioielli grazie a composizioni ed elementi d’arredo che le rendono magiche come fossero dei salottini, quando c'è spazio per una comoda seduta, delle boutique, quando la loro estetica è curata e accogliente, delle bomboniere quando sono piccole ed alludono ad un momento importante. Gelato Bella, gelateria che la Zambon Frigotecnica ha recentemente realizzato nella rinomata Bad-Homburg, vicino a Francoforte, ha tutte queste caratteristiche. clicca per ingrandire le immagini Non si è trattato però di un mero gioco estetico, anche se sappiamo che "l'occhio vuole la sua parte" per dare un ulteriore piacere al cliente e per utilizzare l'arredamento come motivo di comunicazione, ma si è trattato soprattutto di soddisfare la precisa volontà dei nostri clienti di comunicare, anche attraverso l'estetica, il colore, la grafica e lo stile, il loro prodotto di qualità.
|
NewsZAMBON FRIGOTECNICA Categorie
All
ContattiArchivio
August 2024
|