Continua la nostra campagna "Il Valore delle persone" e oggi vi presentiamo Alberto Zambon, figlio di Elio, il fondatore della Zambon Frigotecnica. Anzi sarebbe meglio dire che Alberto si presenta da solo!
Gli amici mi chiamano Alby per l’abbreviazione che porto nel mio furgone n°9 e ho un carattere flessibile e disponibile. Come potrebbe essere diversamente per chi si occupa delle consegne e dell’assistenza dei nostri clienti in Germania?
Soddisfare il cliente, essere puntuali e saper risolvere i problemi in loco è fondamentale; ma anche un carattere come il mio, per poter ascoltare i clienti anche più esigenti o "creativi", è un dono che valorizza la mia funzione lavorativa.
0 Comments
I motivi per cui gli incassi, nel corso del 2014, per alcuni si sono pesantemente ridotti sono diversi: una delle stagioni metereologiche peggiori degli ultimi decenni, il calo vistoso di turisti, che a causa della crisi hanno pressoché disertato molte località di villeggiatura, come se non ce ne fosse già abbastanza, la concorrenza che si è fatta sempre più numerosa e agguerrita.
In effetti, l'idea di avviare una gelateria continua ad attrarre un gran numero di persone, con l'illusione di facili guadagni come se fare il gelato fosse facile. Così, un po’ per la ricerca della novità e un po’ per la maggiore visibilità dei locali recentemente aperti, molti gelatieri hanno visto sfoltirsi ulteriormente la propria clientela. Soprattutto con l’arrivo della stagione fredda, è quindi il caso di escogitare nuovi modi per promuovere la propria attività, rilanciarla e mantenere l’afflusso dei clienti. Le iniziative proposte di seguito hanno un costo contenuto, a queste, se ne può aggiungerne altre, lasciando la propria creatività libera di spaziare, anche in sinergia con la localizzazione, la storia e le caratteristiche del locale e della clientela a cui si rivolge. |
NewsZAMBON FRIGOTECNICA Categorie
All
ContattiArchivio
October 2024
|