In passato, quando si produceva il gelato di una volta, ogni gusto aveva una sua storia. Con Trittico® la personalizzazione della qualità è stata la prerogativa del successo dei migliori Artigiani Gelatieri appartenenti a differenti generazioni.
Zambon Frigotecnica e Bravo Trittico® Club sono lieti di invitarti al corso di dicembre.
I temi del CLUB 2014-15
0 Comments
Questa volta ci prendiamo un po' di gloria anche se non è propriamente merito nostro.
Realmente il campione è un nostro cliente "olandese", il Sig. Roberto Coletti, che quest'anno è arrivato secondo alla Coppa D'Oro (di fatto la coppa del mondo di gelateria artigianale) del M.I.G. 2015, la Mostra internazionale del Gelato Artigianale appena conclusasi a Longarone Fiere in provincia di Belluno. Facciamo tanti complimenti per questa meritata vittoria al nostro caro Roberto della Gelateria “Roberto Gelato” situata in Poortstraat, 93-3572 ad Utrecht (NL).
Più volte si è parlato della gelateria con posti a sedere delle sue specificità e criticità; è interessante notare come tale modello organizzativo di vendita, soprattutto in Italia, dopo diversi decenni dove sembrava soppiantato dalla gelateria take away, detta anche da asporto, se impostato con un metodo scientifico può rappresentare la migliore opportunità nel settore del gelato artigianale in questo momento.
Eravamo agli inizi del 1980 quando l’unico modello di gelateria artigianale conosciuto e presente sul mercato italiano e tedesco era la gelateria con posti a sedere, identificata anche con il nome di cremeria nell'Italia Nord-Ovest (Occidentale).
|
NewsZAMBON FRIGOTECNICA Categorie
All
ContattiArchivio
August 2024
|