Zambon Frigotecnica ha cominciato la sua attività, nel lontano 1974, come officina di riparazione d’impianti frigoriferi. Oggi siamo riconosciuti e apprezzati per il fatto di saper rigenerare le nostre macchine da gelato che rendiamo pari al nuovo.
La nostra azienda mette a disposizione uno staff di tecnici specializzati di grande esperienza e affidabilità. Un team che segue la clientela in un rapporto basato sulla serietà del servizio, che si traduce in efficienza e tempestività negli interventi. Come spiegava Guido Zambon in un recente video pubblicato in queste “pagine”, Zambon Frigotecnica riconosce ai suoi dipendenti il giusto valore affermando con decisione che senza i suoi collaboratori l’azienda non esisterebbe. "Fondamentale è far capire ai nostri clienti - diceva Guido Zambon - che dietro un progetto o una produzione ci sono delle persone che collaborano con noi da diversi anni e che questo è un valore che deve essere riconosciuto e compreso". Per questo motivo cominciamo oggi a presentarvi, con una serie di fotografie accompagnate da un piccolo testo che pubblicheremo nel nostro blog, le persone che lavorano con la nostra azienda. Siamo convinti che Il valore delle persone è la caratteristica fondamentale del fare impresa. Gian Luca Breda, “Gian” Nel lavoro e nella vita tutti lo chiamano Gian. I tratti principali della sua personalità si fondano sulla professionalità che lui stesso definisce brillante e altruista. Il suo approccio al lavoro si caratterizza per la serietà e la professionalità che sempre cerca di migliorare. Gian Luca ha cominciato la sua professione proprio con la Frigotecnica Zambon nel 1983, ormai sono più di 30 anni, e da allora è, come lui stesso dice in modo significativo, fedelmente legato a questa azienda. Gian Luca Breda fa parte del team che rigenera le macchine da gelato e le rende quei gioiellini del “seconda mano” che con difficoltà si distinguono dal nuovo. Il team dell’officina assistenza e rigenerazione è impegnato in diverse mansioni, la principale di Gian Luca è quella di frigorista per la quale ha anche conseguito il patentino europeo.
Zambon Frigotecnica è iscritta nel Registro telematico nazionale istituito presso il Ministero dell’ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Superfluo, ma lo facciamo lo stesso, sottolineare che la certificazione è dovuta al servizio garantito, che rispetta tutte le norme, e al personale qualificato del quale Gian Luca è una parte molto importante. Gian, come lo chiamano i colleghi, predilige la puntualità e l’onestà nel porsi alle persone. Nel questionario che abbiamo sottoposto a tutti i dipendenti ci ha raccontato che le qualità della squadra dell’officina, i maghi del frigorifero, è che svolgono ognuno delle mansioni specifiche ma, all’occorrenza, sono in grado di muoversi tutti assieme. Questa duttilità, secondo Gian Luca, è importante per affrontare qualsiasi lavoro ed è anche una caratteristica, che assieme all’armonia, caratterizzano la Zambon Frigotecnica.
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
NewsZAMBON FRIGOTECNICA Categorie
All
ContattiArchivio
October 2024
|