Anche in questi tempi di nuove tecnologie e di una comunicazione che imperversa nella "rete", spesso volta a vendere qualsiasi prodotto, Zambon Frigotecnica crede fortemente nell’incontro.
Il cliente che ci viene a trovare nello showroom della nostra azienda può apprezzare tutta la gamma di articoli dedicati alla gelateria e alla refrigerazione.
Nella mostra spiccano ovviamente le macchine di Bravo S.p.a., diciamo ovviamente poiché con quest’azienda abbiamo un rapporto di collaborazione da più di 30 anni e perché siamo il maggior rivenditore italiano delle famose Trittico, le macchine gelato che concentrano un laboratorio in un metro quadro.
La suggestione può sembrare un po’ forzata ma i vantaggi che queste attrezzature per gelato forniscono sono evidenti, successo confermato dalle vendite in crescita e dalla soddisfazione dei nostri clienti.
Nella valutazione delle attrezzature, l’importanza dell’esperienza diretta da parte di potenziali clienti, è dovuta al fatto che ci sono oggi nel mercato moltissimi prodotti che per essere considerati si devono conoscere dal vivo ma anche perché toccare con mano, nel nostro caso, significa toccare con mano l’azienda e quindi riuscire a capire cosa vuol dire essere assistiti o accompagnati, nella propria impresa, da una ditta come Zambon Frigotecnica.
Chi ci viene a trovare, spesso, vuol cominciare a lavorare con noi.
“Visitandoci” si può capire la qualità del servizio e del personale, la finitura delle macchine rigenerate, lo sforzo fatto per dare al cliente qualsiasi prodotto che lo stesso necessiti; potremmo dire, parafrasando uno slogan famoso utilizzato dai prestigiosi magazzini londinesi Harrods, "da noi potete trovare dallo spillo all’elefante", che nel nostro caso sarebbe "da noi potete trovare dalla spatola per il gelato al grande arredamento su misura per una gelateria con mescita".
Nei momenti più difficili infatti, anche in tempo di crisi economica, la nostra azienda ha creduto fortemente nello showroom e nel dare al cliente la concretezza di avere a disposizione qualsiasi prodotto per soddisfare soprattutto le sue esigenze più urgenti. Capirete per esempio che avere qui da noi tutte queste attrezzature, comprarle per farle toccare con mano, non è la stessa cosa che venderle attraverso un catalogo. Questa è stata la nostra filosofia e la nostra forza in questi anni, investire nei prodotti per farli conoscere direttamente ai nostri clienti.
Clicca le immagini per ingrandirle.
Visitare lo showroom della Zambon Frigotecnica significa anche imbattersi nelle attrezzature rigenerate, nell’usato di qualità, ma soprattutto nell’incontrare i nostri tecnici, i fautori di quel lavoro artigianale che riporta in vita le attrezzature rendendole pari al nuovo. Incontrare la nostra squadra significa incontrare il valore delle nostre maestranze. Da noi succede un po’ come in quei programmi televisivi dove dalla macchina vecchia e sfasciata si estrae un gioiello rombante, con la differenza che nella nostra officina non ci sono telecamere ne attori.
Ecco allora che capire che in una macchina gelato Trittico del 1998, per esempio, quando cambi una flangia, adattandone una di nuova generazione, oppure quando hai cambiato tutto il cablaggio, le guarnizioni e revisionato il motore perché funzioni a puntino, significa capire non solamente che ci si trova di fronte a prodotti che hanno un certo valore, che vuol dire sicurezza e qualità nel lavoro, ma si capisce anche come la Zambon Frigotecnica vuole collaborare con i propri clienti … dove la serietà e la stima devono essere un fatto fondante e reciproco nel rapporto cliente azienda.
Clicca le immagini per ingrandirle.
Il nostro obiettivo è di offrire alla clientela la qualità che ci contraddistingue.
I nostri tecnici lavorano direttamente con il cliente e sono a disposizione per risolvere qualsiasi problematica anche attraverso l'assistenza telefonica.
Visitare lo showroom per venire a toccare con mano, spesso, si converte in una scoperta aziendale e noi siamo molto felici di tenere le porte aperte ai nostri ospiti. L’officina tecnica di manutenzione, riparazione e rigenerazione, il magazzino, gli uffici amministrativi e commerciali, lo showroom, sono concentrati in un unico stabilimento e il cliente può capire la dimensione e il valore umano e tecnico del nostro fare.
Clicca le immagini per ingrandirle.
Poco vicino, poi, se qualcuno è interessato anche all’arredamento su misura per la propria gelateria, per un bar o una pasticceria, c’è lo stabilimento di 1500 mq dedicato alla falegnameria e agli allestimenti commerciali.
Ma ritorniamo allo showroom. Cosa potrete vedere in questo grande spazio nella sede della Zambon Frigotecnica? Abbiamo scelto quali partners aziende leader a livello mondiale nella produzione di attrezzature e accessori arredo per gelaterie, bar, pasticcerie e locali commerciali, divenendo concessionaria degli stessi marchi. I partners più importanti sono:
Non ci resta che dirvi di venire a toccare con mano le nostre proposte.
Venite a visitare il nostro fornitissimo showroom e a conoscere la nostra azienda. Siamo certi che anche a voi succederà come a molti nostri clienti già acquisiti, di desiderare una collaborazione con Zambon Frigotecnica.
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
NewsZAMBON FRIGOTECNICA Categorie
All
ContattiArchivio
August 2024
|