Il nuovo arredamento della Pasticceria Primavera di Vittorio Veneto A Vittorio Veneto la "Pasticceria Primavera" è quasi un'istituzione nella ristretta cerchia delle pasticcerie del circondario, sinonimo di specialità ineguagliabili come le celebri frittelle. Fronte banco Clicca le immagini per ingrandirle Il tema da risolvere nella progettazione dei nuovi locali, al di là dello stile d’arredo applicato, riguardava il riordino della logistica che creava, per com'era organizzata prima la pasticceria, non pochi conflitti tra gli operatori e la clientela (sia d’asporto che "stanziale") con percorsi che interferivano tra loro rendendo il lavoro e la fruizione abbastanza scomodi.
Alla fine la teoria del "rivoltare come un calzino" ha funzionato raggiungendo la quadratura del cerchio. L’idea progettuale, presentata con i nostri render realistici, ha avuto il placet immediato dei proprietari che ci hanno dato carta bianca per le scelte sui materiali di rivestimento, sui pavimenti, sulle lampade e sui colori. Retro banco Clicca le immagini per ingrandirle Una volta riaperta, la nuova Pasticceria Primavera, con l'arredo allestito e posizionato con un’altro punto di vista per il fruitore, ha creato una certa sorpresa nei clienti che sono rimasti positivamente impressionati.
Particolari Clicca le immagini per ingrandirle Il progetto sfrutta anche il moderno design delle vetrine espositive Elite del nostro partner commerciale GeloStandard: vetrine uniche per il design, uniche per le eccezionali caratteristiche termodinamiche, uniche per l'affidabilità. Letture corelate:
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
NewsZAMBON FRIGOTECNICA Categorie
All
ContattiArchivio
August 2024
|